Berkenn replied

357 weeks ago

DC Super Hero Girls > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Non so quale sia il peggiore Teen Titans Go o questo insulto all'intrattenimento per l'infanzia o entrambi messi insieme. <br/> <br/> So che questo è uno spettacolo indirizzato alle bambine. Ma se è così, perché sono Harley Quinn, Batgirl e Poison Ivy in una scuola superiore. Infatti, se Batman, Superman e il resto del campionato si sono laureati da questa scuola, allora perché Flash, Wonder Woman e Green Lantern sono ancora qui. <br/> <br/> Devo dare un po 'di credito allo show perché Supergirl e Star Sapphire hanno disegni carini che vorrei abbracciarli entrambi a morte. <br/> <br/> A proposito di Star Sapphire perché è un'adolescente, ma suo padre è un po 'sovrappeso. Harley Quinn è più noiosa di un adolescente rispetto a una donna adulta in questo e la voce mi fa venire voglia di prenderla a pugni in gola. <br/> <br/> Lo stile artistico è orribile, non c'è una storia per la serie. I cattivi e gli eroi sono confusi. Canon o no, questo in realtà è tagliato fuori le ragazze dal mondo reale di Washington. C'è una persona qui che afferma di essere un genitore e sembra prendere un altro universo probabilmente dove un assassino è un modello. O la persona ha bisogno di crescere o mostrare ai suoi figli spettacoli migliori. Se vuoi qualche suggerimento, guarda qua sotto. <br/> <br/> Guarda qualcosa come Little Witch Academia, Teen Titans, Legion of Superheroes, Justice League / Justice League Unlimated, Squid Girl, Powerpuff girls (1996-2004), Legends of Korra, Miraculous: Tales of Ladybug e cat noir, Sailor Moon, Gotham girls, Pokamon, Digimon, Amethyst: Princess of gemworld, Totally Spies o WITCH's invece che sono in realtà dei bei supereroi per ragazze. Bene, Teen Titans, Legion of Superheroes, Justice League / Justice League Unlimated, Pokemon e Digimon sono per entrambi i sessi. Ma il punto è che se vuoi avere uno spettacolo che mostri alle bambine i modelli di super ruoli DC da guardare in alto posso pensare a una serie che entrambi i sessi possono guardare a loro non importa se sono ragazzi o ragazze. Almeno se guardano Justice League saprebbero chi è cattivo e chi è bravo. <br/> <br/> E se vuoi qualcosa di più maturo, posso consigliare Young Justice, Coppelion, Fairy Tail, Charlotte, Angel Beats o entrambi Star Wars le guerre dei cloni / Star Wars Ribelli. <br/> <br/> Al momento sto guardando a una versione DC di Star Wars le forze del destino che puoi rivedere su quale è effettivamente meglio. Sono solo contento che mia cugina più giovane o mia sorella maggiore non sia mai cresciuta con questa spazzatura. <br/> <br/> E 'un vero peccato che DC abbia animato le discese in discesa con i nuovi 52 film e ci siano spettacoli animati come la spazzatura, Teen Titans Go e Justice League.
SHow è davvero buono, con l'intero che ha buoni valori e tale non è male. Ho 2 4 anni che amano lo spettacolo. Qual è il target demografico. <br/> <br/> Voglio davvero parlare ai pazzi che stanno colpendo lo show su 2 punti particolari. <br/> <br/> & quot; Il materiale di origine su cui è basato lo spettacolo è troppo inappropriato & quot; è solo matto :) I personaggi non sono la stessa cosa, è un universo completamente nuovo, affrontalo. Semplicemente li espone al materiale di partenza, è il nostro lavoro di genitori esponendoli a quelle cose o no. Quindi un & quot; Assassino & quot; è nel vero spettacolo … lei non è nello spettacolo, e questo è tutto ciò che conta. <br/> <br/> & quot; Non è canon & quot; … rilassati, quindi se la donna non si trova nella stessa classe del superman e del batman. Doveva essere una cosa, ma seriamente rilassarsi. Sono tutta una questione di canon, ma uno spettacolo per bambini è solo questo, per i bambini. Che bel modo di presentare bambini / ragazze ai fumetti. Osservo / leggo tutti i tipi di fumetti e lei sa di chi sto leggendo e me lo chiede. & quot; Il flash conosce Supergirl? & quot; è fantastico parlare di supereroi con i miei figli. <br/> <br/> PS anche tutte le persone arrabbiate per i titani adolescenti fanno la stessa cosa … Non è lo stesso spettacolo di quello cancellato, e non per te.
Al Super Hero High, i supereroi iconici come Wonder Woman, Supergirl, Batgirl, Harley Quinn, Bumblebee, Poison Ivy e Katana navigano in tutti i meandri della scuola superiore. Uniti dall'amicizia, DC Super Hero Girls permette ai bambini di brillare con sicurezza e coraggio, specialmente mentre combattono quei momenti travolgenti, eccitanti e incredibilmente difficili da crescere. DC Super Hero Girls è una serie TV divertente e divertente per la maggior parte e penso che le bambine lo adoreranno. Ha dei bei messaggi su di loro ed è divertente anche se non sembra mai arrivare più in alto di quanto dovrebbe. Il doppiaggio è buono ed è bello sentire Tara Strong come Harley Quinn ancora una volta. Complessivamente raccomando la serie per le ragazze, ma i ragazzi possono controllarlo perché Flash, Green Lanten e Beast Boy hanno anche piccoli ruoli. (7/10)
Carino ma un po 'tipico design delle ragazze. Le personalità sono un po 'annacquate. Gli episodi devono essere MOLTO più lunghi. (V_V) Mi piace - dai. Per favore almeno prova. I personaggi sono carini, però. Mentre è un po 'strano che ci siano furfanti e anti-eroi (Killer Frost, Cheetah, Harley Quinn, Catwoman, Poison Ivy), è ovvio che questo sia nel proprio universo. Ed Ivy era timida e non gli piace avere a che fare con le persone in questo show. Quindi lei non è COMPLETAMENTE fuori dal personaggio. Lei ama la scienza. Per quanto riguarda solo le ragazze? … Mentre il titolo dice, anche i personaggi maschili appaiono nella scuola. Sono abbastanza contento di vedere i doppiatori di Beast Boy (Greg Cipes), Starfire (Hynden Walch) e Harley Quinn (Tara Strong) tornare per questo. Anche se a volte è piuttosto debole … Ad essere onesti, penso che sia piuttosto carino e divertente a volte (soprattutto a causa di Harl, ma …), anche come fan dei fumetti / giochi / film di DC. Non male come dicono tutti. Sono contento che sia ancora in corso e in realtà sta migliorando.
È per i più piccoli. <br/> <br/> Questa è davvero la recensione di cui hai bisogno. <br/> <br/> Il mio bambino di 4 anni lo guarda e lo adora. E, è appropriato per il suo livello di età - non ha nulla per me di essere preoccupato per il suo vedere. <br/> <br/> Alcuni adulti hanno offerto recensioni sfavorevoli, ma, sono ridicole, come è ovviamente non essere giudicati in base al fatto che gli adulti godano o meno dello spettacolo; i bambini sono il pubblico di destinazione. <br/> <br/> A tuo figlio piacerà, e questo è tutto ciò che conta.

374e6bdcca
Dyspare movie mp4 downloadNightlife downloadDownload the 2081 full movie italian dubbed in torrentMalama-Time to Protect the Oceans full movie in italian free download hd 720pPrey full movie in italian free download hd 720pIronclad: Battle for Blood movie free download in italianGreener Pastor movie in italian free downloadLast Breath full movie online freefree download Do You Like American CandyEpisode 1.173 download completo di film in italiano
Please log in to post a reply.