Non so quale sia il peggiore Teen Titans Go o questo insulto all'intrattenimento per l'infanzia o entrambi messi insieme. <br/> <br/> So che questo è uno spettacolo indirizzato alle bambine. Ma se è così, perché sono Harley Quinn, Batgirl e Poison Ivy in una scuola superiore. Infatti, se Batman, Superman e il resto del campionato si sono laureati da questa scuola, allora perché Flash, Wonder Woman e Green Lantern sono ancora qui. <br/> <br/> Devo dare un po 'di credito allo show perché Supergirl e Star Sapphire hanno disegni carini che vorrei abbracciarli entrambi a morte. <br/> <br/> A proposito di Star Sapphire perché è un'adolescente, ma suo padre è un po 'sovrappeso. Harley Quinn è più noiosa di un adolescente rispetto a una donna adulta in questo e la voce mi fa venire voglia di prenderla a pugni in gola. <br/> <br/> Lo stile artistico è orribile, non c'è una storia per la serie. I cattivi e gli eroi sono confusi. Canon o no, questo in realtà è tagliato fuori le ragazze dal mondo reale di Washington. C'è una persona qui che afferma di essere un genitore e sembra prendere un altro universo probabilmente dove un assassino è un modello. O la persona ha bisogno di crescere o mostrare ai suoi figli spettacoli migliori. Se vuoi qualche suggerimento, guarda qua sotto. <br/> <br/> Guarda qualcosa come Little Witch Academia, Teen Titans, Legion of Superheroes, Justice League / Justice League Unlimated, Squid Girl, Powerpuff girls (1996-2004), Legends of Korra, Miraculous: Tales of Ladybug e cat noir, Sailor Moon, Gotham girls, Pokamon, Digimon, Amethyst: Princess of gemworld, Totally Spies o WITCH's invece che sono in realtà dei bei supereroi per ragazze. Bene, Teen Titans, Legion of Superheroes, Justice League / Justice League Unlimated, Pokemon e Digimon sono per entrambi i sessi. Ma il punto è che se vuoi avere uno spettacolo che mostri alle bambine i modelli di super ruoli DC da guardare in alto posso pensare a una serie che entrambi i sessi possono guardare a loro non importa se sono ragazzi o ragazze. Almeno se guardano Justice League saprebbero chi è cattivo e chi è bravo. <br/> <br/> E se vuoi qualcosa di più maturo, posso consigliare Young Justice, Coppelion, Fairy Tail, Charlotte, Angel Beats o entrambi Star Wars le guerre dei cloni / Star Wars Ribelli. <br/> <br/> Al momento sto guardando a una versione DC di Star Wars le forze del destino che puoi rivedere su quale è effettivamente meglio. Sono solo contento che mia cugina più giovane o mia sorella maggiore non sia mai cresciuta con questa spazzatura. <br/> <br/> E 'un vero peccato che DC abbia animato le discese in discesa con i nuovi 52 film e ci siano spettacoli animati come la spazzatura, Teen Titans Go e Justice League. SHow è davvero buono, con l'intero che ha buoni valori e tale non è male. Ho 2 4 anni che amano lo spettacolo. Qual è il target demografico. <br/> <br/> Voglio davvero parlare ai pazzi che stanno colpendo lo show su 2 punti particolari. <br/> <br/> & quot; Il materiale di origine su cui è basato lo spettacolo è troppo inappropriato & quot; è solo matto :) I personaggi non sono la stessa cosa, è un universo completamente nuovo, affrontalo. Semplicemente li espone al materiale di partenza, è il nostro lavoro di genitori esponendoli a quelle cose o no. Quindi un & quot; Assassino & quot; è nel vero spettacolo … lei non è nello spettacolo, e questo è tutto ciò che conta. <br/> <br/> & quot; Non è canon & quot; … rilassati, quindi se la donna non si trova nella stessa classe del superman e del batman. Doveva essere una cosa, ma seriamente rilassarsi. Sono tutta una questione di canon, ma uno spettacolo per bambini è solo questo, per i bambini. Che bel modo di presentare bambini / ragazze ai fumetti. Osservo / leggo tutti i tipi di fumetti e lei sa di chi sto leggendo e me lo chiede. & quot; Il flash conosce Supergirl? & quot; è fantastico parlare di supereroi con i miei figli. <br/> <br/> PS anche tutte le persone arrabbiate per i titani adolescenti fanno la stessa cosa … Non è lo stesso spettacolo di quello cancellato, e non per te. Al Super Hero High, i supereroi iconici come Wonder Woman, Supergirl, Batgirl, Harley Quinn, Bumblebee, Poison Ivy e Katana navigano in tutti i meandri della scuola superiore. Uniti dall'amicizia, DC Super Hero Girls permette ai bambini di brillare con sicurezza e coraggio, specialmente mentre combattono quei momenti travolgenti, eccitanti e incredibilmente difficili da crescere. DC Super Hero Girls è una serie TV divertente e divertente per la maggior parte e penso che le bambine lo adoreranno. Ha dei bei messaggi su di loro ed è divertente anche se non sembra mai arrivare più in alto di quanto dovrebbe. Il doppiaggio è buono ed è bello sentire Tara Strong come Harley Quinn ancora una volta. Complessivamente raccomando la serie per le ragazze, ma i ragazzi possono controllarlo perché Flash, Green Lanten e Beast Boy hanno anche piccoli ruoli. (7/10) Carino ma un po 'tipico design delle ragazze. Le personalità sono un po 'annacquate. Gli episodi devono essere MOLTO più lunghi. (V_V) Mi piace - dai. Per favore almeno prova. I personaggi sono carini, però. Mentre è un po 'strano che ci siano furfanti e anti-eroi (Killer Frost, Cheetah, Harley Quinn, Catwoman, Poison Ivy), è ovvio che questo sia nel proprio universo. Ed Ivy era timida e non gli piace avere a che fare con le persone in questo show. Quindi lei non è COMPLETAMENTE fuori dal personaggio. Lei ama la scienza. Per quanto riguarda solo le ragazze? … Mentre il titolo dice, anche i personaggi maschili appaiono nella scuola. Sono abbastanza contento di vedere i doppiatori di Beast Boy (Greg Cipes), Starfire (Hynden Walch) e Harley Quinn (Tara Strong) tornare per questo. Anche se a volte è piuttosto debole … Ad essere onesti, penso che sia piuttosto carino e divertente a volte (soprattutto a causa di Harl, ma …), anche come fan dei fumetti / giochi / film di DC. Non male come dicono tutti. Sono contento che sia ancora in corso e in realtà sta migliorando. È per i più piccoli. <br/> <br/> Questa è davvero la recensione di cui hai bisogno. <br/> <br/> Il mio bambino di 4 anni lo guarda e lo adora. E, è appropriato per il suo livello di età - non ha nulla per me di essere preoccupato per il suo vedere. <br/> <br/> Alcuni adulti hanno offerto recensioni sfavorevoli, ma, sono ridicole, come è ovviamente non essere giudicati in base al fatto che gli adulti godano o meno dello spettacolo; i bambini sono il pubblico di destinazione. <br/> <br/> A tuo figlio piacerà, e questo è tutto ciò che conta.
Berkenn replied
357 weeks ago